domenica 20 giugno 2010

Bottiglie e contenitori

Bottiglie e contenitori per vetro, ma anche bottiglie e scatole saranno il tema di questo blog. La vendita di questi oggetti rappresenta una piccola fetta di mercato nel mondo dell'industria, ma tuttavia di importanza vitale per il consumo di bevande.

Sicuramente con il passare del tempo, bottiglie e contenitori cambieranno forme, caratteristiche e colori ma rimarranno sempre presenti sulle nostre tavole. Lo stesso discorso vale per bottiglie e scatole alimentari, che si evolvono con un occhio di attenzione anche all'ambiente. Basta pensare alla classica bottiglia di vino: viene conservata nel vetro per motivi sia di praticità, ma anche legati alla conservazione della bevanda che, se imbottigliata in contenitori di plastica per gran parte delle sue qualità.

Insomma se volete approfondire tematiche riguardanti scatole, scatoline, cassette, barattoli, bottiglie e contenitori sento di consigliarvi scatole per bottiglie, un sito che tratta diversi argomenti legati al mondo delle scatole, tra cui bottiglie e scatole varie.